Forte Forte Forte: Rai ripara il flop della Carrà, cancellata puntata casting

Forte Forte Forte | Flop | Puntate audizioni | Carrà
Ecrit par

Ridotto il numero di puntate dedicate alle audizioni di Forte Forte Forte: il talent di (e con) Raffaella Carrà. Venerdì 23 gennaio scopriremo direttamente i nomi dei 14 concorrenti in gara. Leggi le anticipazioni.

Gli scarsissimi dati d'ascolto della puntata d'esordio di Forte Forte Forte hanno scatenato grossi malumori in quel di Rai Uno. Sono molti i rumor che circolano in merito ai vari provvedimenti che sono stati presi a Viale Mazzini per sopperire alle varie mancanze (specie di natura economica), ma una cosa è certa: le puntate dedicate alle audizioni sono state ridotte drasticamente e, proprio il prossimo venerdì 23 gennaio, ci verranno svelati subito i nomi dei quattordici fortunati concorrenti che entreranno a far parte dello show. Questa è la comunicazione ufficiale emanata dall'Ufficio Stampa della Rai: "La nuova impaginazione del programma Forte Forte Forte anticiperà alla seconda puntata la selezione finale di 14 talenti su 100 [...] La conclusione della fase di casting sarà anticipata di una settimana per entrare subito nella fase principale del talent". Basterà chiudere in anticipo le audizioni per rivitalizzare Forte Forte Forte?

Secondo il pubblico e i blogger di settore certamente no, ma Raffaella Carrà ci crede Forte (Forte Forte, anche troppo). Come aveva già annunciato in una passata intervista, secondo la conduttrice il problema è che il pubblico da casa non ha afferrato bene il senso delle prima puntate (se mai ce ne fosse stato uno, ndr.): "Avremmo dovuto spiegare meglio che si trattava ancora di provini [...] Noi dovevamo ancora scegliere tra i ragazzi che si sono esibiti...". E se va male di nuovo? Canale Cinque è pronto ad ostacolare la buona riuscita del neonato talent della Rai inserendo puntate inedite de Il Segreto proprio il venerdì sera.

Crediti: rai