Forte Forte Forte: Raffaella Carrà svela il cast!

Forte Forte Forte | Cast | Raffaella Carrà
Ecrit par

Asia Argento, Joaquin Cortes, Philipp Plein, Ivan Olita e Federica Minia saranno giuria e conduttori del nuovo talent show di (e con) Raffaella Carrà "Forte Forte Forte": da gennaio 2015 su Rai Uno. Leggi le anticipazioni.

Raffaella Carrà é pronta a fare il salto di qualità e fare "ciao ciao" con la manina al talent musicale di Rai Due The Voice of Italy. Abbandonate le vesti di coach, infatti, il Caschetto Biondo più famoso della tv italiana ritorna al comando di un suo programma nelle vesti di presidentessa di giuria di "Forte Forte Forte": nuovo talent show di Rai Uno che punta ad eleggere il miglior showman / showgirl. I concorrenti in gara, infatti, dovranno dar testimonianza di essere bravi in varie discipline artistiche come danza, canto e recitazione. A decretare la buona riuscita delle varie prove sarà una giuria a quattro composta dalla stessa Raffaella Carrà, dall'attrice Asia Argento, dal ballerino e coreografo Joaquin Cortes e dal designer Philipp Plein. A conduttore la trasmissione ci sarà il modello italo-russo Ivan Olita.

Forte Forte Forte: Raffaella Carrà svela il cast!

Come in tutti i talent che si rispettano, "Forte Forte Forte" avrà una conduttrice devota alle interazioni social (tale Federica Minia) ed un cast di "preparatori" che metteranno in piedi settimana dopo settimane le varie performance per i concorrenti: Jamal Sims per le performance di ballo, Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per le lezioni di canto, Chiara Noschese per gli esercizi vocali. A metà fra The Voice e Tale e Quale Show, il ruolo di presidentessa di giuria che ricoprirà la Carrà sarà molto rilevanti ai fini della gara: "Il mio voto varrà come quello degli altri giudici, ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori".

Crediti: Youtube, rai.tv