Forte Forte Forte: Nek, Fabrizio Frizzi e Serena Autieri ospiti della semifinale

Forte Forte Forte | Semifinale 6 marzo | Anticipazioni
Ecrit par

Ospiti della semifinale di Forte Forte Forte: il secondo classificato a Sanremo 2015 Nek, gli attori Enrico Montesano e Serena Autieri e il conduttore de L'Eredità Fabrizio Frizzi. Leggi le anticipazioni.

Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per la semifinale di Forte Forte Forte: il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, condotto da Ivan Olita e che premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un anno. A darsi battaglia in questa penultima puntata (in onda venerdì 6 marzo alle 21.10 su Rai Uno) saranno i sei concorrenti rimasti ancora in gara, ovvero: Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero. Quest'ultimi si cimenteranno in prove singole ma anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi.

In diretta dagli Studi Voxson di Roma, i concorrenti rimasti in gara cercheranno di guadagnarsi un posto nella Finale di settimana prossima affrontandosi a coppie e portando sul palco trascinanti esibizioni messe a punto nel corso della settimana con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con gli arrangiamenti inediti del maestro Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims. Come di consueto, spetterà alla giuria composta da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein scegliere quali artisti andranno a rischio eliminazione. Ma solo il pubblico da casa, attraverso il televoto, decideranno i nomi dei due concorrenti che lasceranno il programma ad un passo dal traguardo finale.

Crediti: rai