Forte Forte Forte - Finale: Annalisa, Fargetta, Cecchetto e Frassica ospiti

Forte Forte Forte | Finale del 13 marzo | Anticipazioni
Ecrit par

Nella finale di Forte Forte Forte in onda questa sera 13 marzo, saranno ospiti: Annalisa Scarrone, Patty Pravo, "Get Far" Fargetta, Claudio Cecchetto e Nino Frassica. Chi vincerà il talent? Leggi le anticipazioni.

Forte Forte Forte proclamerà il vincitore assoluto: in diretta su Rai Uno questa sera (venerdì 13 marzo alle 21.10) andrà in onda la finalissima del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto dall'irriverente Ivan Olita. Una puntata davvero imperdibile che vedrà sul palco l’ultima sfida fra Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero: i quattro finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo premio messo in palio dalla produzione, ovvero un contratto Rai della durata di un anno.

Forte Forte Forte - Finale: Annalisa, Fargetta, Cecchetto e Frassica ospiti

Per la finale di Forte Forte Forte sono attesi moltissimi ospiti: a cominciare da una icona della musica italiana, Patty Pravo, che sarà protagonista di un fantastico medley dei suoi più grandi successi. Spazio anche alle nuove promesse: Annalisa Scarrone canterà dal vivo il suo brano presentato a Sanremo 2015 "Una finestra tra le stelle". E ancora: sarà in studio il mago del nonsense Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti. Infine: Claudio Cecchetto e Fargetta, interverranno a metà puntata per l'inedita prova disco-music.

Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena con i telespettatori unici giudici dell'appuntamento: Carrà & co. potranno solo commentare le esibizioni, sarà il pubblico da casa a sancire le eliminazioni e il vincitore mediante il televoto: da telefono fisso al 894.040 e via sms al 475.475.0. Chi sarà il primo (e forse unico) vincitore di Forte Forte Forte?

Segui melty.it su Facebook e su Twitter!

Crediti: rai