Forte Forte Forte: In diretta subito dopo Sanremo 2015!

Forte Forte Forte | Anticipazioni 20 febbraio
Ecrit par

Visti gli scarsi successi delle puntate pre-registrate, Forte Forte Forte afferra al volo la pausa sanremese per organizzarsi con una messa in onda in diretta assoluta. La Carrà riuscirà nel miracolo? Leggi le anticipazioni.

Forte Forte Forte è tutt'altro che forte. Il talent show di Rai Uno di (e con) Raffaella Carrà sta facendo molta fatica a tirare avanti: sia per la qualità dello show, sia per quanto riguarda i dati auditel (di puntata in puntata sempre peggiori). Ma una novità salva-share è all'orizzonte: secondo quanto racconta TvBlog.it, la produzione del programma starebbe pensando ad aumentare il numero delle puntate da trasmettere in diretta tv. Per la precisione, i live show dovrebbero partire dall'appuntamento del 20 febbraio (la quinta puntata, in onda subito dopo lo stop obbligatorio per il Festival di Sanremo 2015). Stando a queste anticipazioni, inoltre, la Carrà giocherà un ruolo di rilevanza maggiore all'interno del programma...

A partire da venerdì 20 febbraio, infatti, Raffaella Carrà dovrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice al fianco del già presente Ivan Olita. E visto che si va in onda, verrà rinfrescato quasi sicuramente il ruolo della web reporter Federica Minia (che fino ad oggi era relegata a video interviste pre-registrate e a zero contatto con i feed provenienti da Facebook e Twitter). Tutto ciò basterà a risollevare le sorti del talent copione della televisione italiana?

Crediti: Facebook, rai.tv