Forte Forte Forte: Gigi D'Alessio, Saint Motel e Massimo Giletti ospiti

Forte Forte Forte | Anticipazioni 27 febbraio
Ecrit par

Ospiti della puntata del 27 febbraio di Forte Forte Forte: Gigi D'Alessio, la band Saint Motel e il conduttore de L'Arena Massimo Giletti. Leggi le anticipazioni.

La competizione si fa sempre più serrata e agguerrita: arrivano le sfide testa a testa a Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, in onda in diretta questa sera venerdì 27 febbraio alle 21.10 su Rai Uno. Ospiti speciali di questa sesta puntata saranno Gigi D’Alessio (che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi), il padrone di casa de L’Arena domenicale alias Massimo Giletti e i Saint Motel (l’eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti con il brano "My Type").

Forte Forte Forte: Gigi D'Alessio, Saint Motel e Massimo Giletti ospiti

Dopo un’altra settimana di prove con i coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, gli otto concorrenti rimasti in gara dovranno mettercela davvero tutta per convincere i quattro giurati a non mandarli a rischio eliminazione: per non finire al televoto sarà necessario conquistare un minimo di tre voti "Forte" oppure lo speciale voto "Fortissimo" messo a disposizione solo di Raffaella Carrà. Solo in sei passeranno alla prossima puntata e, a decidere i due eliminati, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto: 894.040 da telefono fisso oppure 475.475.0 via sms. Chi lascerà il talent fra Pasquale, Maria Elena, Manuela, Vittoria, Stefano, Federica, Marco e Gabrio?

Crediti: rai.tv, rai