Forte Forte Forte: Doppia eliminazione, flop d'ascolti e la Terra Promessa

Forte Forte Forte | Flop d'ascolti | Eliminati
Ecrit par

Nella puntata del 31 gennaio di Forte Forte Forte sono stati eliminati i primi due concorrenti (Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona). Degni di nota: la canzoncina dell'addio e l'ennesimo crollo d'ascolti. Leggi di più.

Continua a non convincere il talent show di Rai Uno ideato e diretto da Raffaella Carrà dal titolo Forte Forte Forte. Dopo i già miseri dati d'ascolto incassati nelle precedenti due puntate, il programma ha subito un ulteriore crollo di telespettatori passando da un 15% di share (della puntata di lancio) ad un terribile 12,5% di share. Ma, risultati deludenti a parte, il talen va avanti senza sosta e -come da rituale - ha eliminato i primi suoi due concorrenti: il talentuoso Igor Petrotto e la "straniera" del gruppo Rosa Montesdeoca Arbona. A condire l'addio ai due giovani performer, Forte Forte Forte ha ideato l'ennesima canzoncina trash (erede di "Ce la farò") dal testo speranzoso: La Terra Promessa.

Ad oggi, le sorti del talent show Forte Forte Forte sono ancora una volta messe a dura prova: i dati d'ascolto costantemente in discesa non fanno sperare una possibile futura presa sul pubblico da casa e, su blog e quotidiani, si continua a chiedere a gran voce la chiusura anticipata; complice anche il pessimo spettacolo messo in scena da alcuni dei concorrenti, certamente poco preparati nel canto e nel ballo. La dirigenza Rai prenderà in mano la situazione oppure lascerà che la Carrà e i suoi tre giudici continuino su questa linea?

Crediti: Rai.TV, rai