Forte Forte Forte: Da Pasquale Di Nuzzo a Federica Buda, i 14 concorrenti

Forte Forte Forte | Concorrenti | Pasquale di Nuzzo
Ecrit par

Svelati i nomi dei quattordici concorrenti che si daranno battaglia a colpi di performance a Forte Forte Forte: il primo talent di Raffaella Carrà. Fra i selezionati, anche volti di The Voice od Italy ed Amici. Leggi il cast.

Con il secondo ed ultimo appuntamento dedicato alle audizioni (dovevano essere tre ma una è stata cancellata dai vertici Rai), sono stati ufficialmente svelati i nomi dei quattordici concorrenti che prenderanno parte al vivo della gara di Forte Forte Forte: il talent show sulle arti sceniche di (e con) Raffaella Carrà. Nell'elenco di talenti spuntano molti ballerini e cantanti provenienti da altri talent show italiani: da Pasquale Di Nuzzo (ballerino di Amici 2013) a Federica Buda (cantante del Team Carrà di The Voice of Italy 2), passando per un improbabile Marco Martinelli (aspirante manager in The Apprentice 2). Qui di seguito, l'elenco completo dei 14 concorrenti di Forte Forte Forte.

Forte Forte Forte: Da Pasquale Di Nuzzo a Federica Buda, i 14 concorrenti

I 14 concorrenti di Forte Forte Forte sono: Pasquale Di Nuzzo, Federica Buda, Don Cash, Fidia Francesca Costantino, Gabrio Gentilini, Vittoria Haid, Marco Martinelli, Igor Petrotto, Daniel DeCò, Maria Elena Ricci, Rosa Montesdeoca Arona, Vincenzo Paolo Scafarto, Stefano Simmaco e Manuela Zero. Settimana prossima il talent entrerà nel vivo e due concorrenti lasceranno il palco di Forte Forte Forte. Chi di loro dovrà abbandonare subito il programma?

Crediti: rai