Focus – Niente è come sembra: La clip in esclusiva, si accendono i motori

Rodrigo Santoro e Gerald McRaney nell'autodromo nella clip di Focus
Ecrit par

Focus - Niente è come sembra, il nuovo film con Margot Robbie e Will Smith, approda giovedì 5 marzo nelle sale italiane. Ecco la clip esclusiva con un dialogo tra gli attori Rodrigo Santoro e Gerald McRaney, direttamente dall’autodromo.

Focus, la nuova commedia con protagonisti Margot Robbie e Will Smith, esce giovedì 5 marzo nelle sale italiane. La commissione censura, per via del linguaggio scurrile e le scene ad alto contenuto sessuale, ha proibito la pellicola ai minori di 17 anni. La promozione del film in Italia è stata studiata ad hoc, con la presenza delle due star hollywoodiane sul palco più importante della televisione italiana: Will Smith e Margot Robbie hanno, il primo, divertito e, la seconda, incantato gli spettatori del Teatro Ariston in occasione dell’ultimo festival di Sanremo 2015. I due sono una coppia di sedicenti truffatori che si rincontrano dopo tre anni grazie ad un miliardario, “Il Moro”. Proprio il personaggio interpretato da Rodrigo Santoro è il protagonista, insieme a Gerald McRaney, il suo tirapiedi, della clip esclusiva che potete gustarvi su melty.

Focus – Niente è come sembra: La clip in esclusiva, si accendono i motori

Siamo nel bel mezzo di un circuito automobilistico. Il rombo dei motori e le operazioni ai box fanno da sottofondo a un dialogo divertente, che va immediatamente a caratterizzare due dei personaggi di Focus: “Il Moro” (Rodrigo Santoro) e il tirapiedi Owens (Gerald McRaney). Il primo è uno sfrontato miliardario, con occhiali da sole "d'ordinanza" e orologio costoso al polso. Il suo sorriso e il modo con cui liquida la diffidenza del saggio Owens nei confronti del truffatore - interpretato da Will Smith - fanno trasparire tutta la sua spavalderia. Per scoprire come andrà a finire la cena tra i due, per la quale Gerald McRaney si presenterà con una "beretta ben carica", dovremo andare in sala dal 5 marzo per vedere la pellicola distribuita da Warner Bros. Chi farà il colpo grosso tra Will Smith e la femme fatale Margot Robbie? Si accendono i motori!

Focus – Niente è come sembra: La clip in esclusiva, si accendono i motori
Crediti: Focus