Flavia Pennetta sexy in copertina dopo gli Us Open (FOTO)

Flavia Pennetta
Ecrit par

Flavia Pennetta, grazie alla vittoria agli Us Open sulla Vinci, sta sempre più diventando un personaggio. La bella brindisina ha conquistato la copertina del settimanale “Oggi”!

Flavia Pennetta sulla cresta dell'onda! La bella tennista brindisina è sulla bocca di tutti dopo il suo trionfo agli Us Open 2015 di New York, dove ha sconfitto l'amica di una vita Roberta Vinci in finale. La Pennetta è protagonista dell'ultima copertina del settimanale “Oggi”, sulla quale compare in posa sexy e ammiccante indossando, vestita di solo intimo e canotta bianca. “Ora voglio cambiare vita”, recita la prima pagina del magazine, adducendo al clamoroso ritiro annunciato dalla stessa Flavia durante la cerimonia di premiazione a Flushing Meadows. Probabilmente, è molto forte il desiderio della campionessa di farsi una famiglia e dimenticare lo stress della vita sul circuito tennistico, che notoriamente implica spostamenti 11 mesi all'anno da un capo all'altro del mondo.

Flavia Pennetta sexy in copertina dopo gli Us Open (FOTO)

Una scelta che ha spiazzato tutti, dall'attuale fidanzato Fabio Fognini – con il quale si prevedono le nozze a giugno del prossimo anno – agli stessi genitori Oronzo e Concita: “Rispettiamo la sua scelta, se [nostra] figlia ha deciso di uscire di scena a fine anno (…) Flavia è una donna adulta, padrona della sua vita”, hanno dichiarato a Oggi, che poi hanno confermato: “Sì, ci sarà il matrimonio. Ma toccherà a Flavia comunicare, a suo tempo, in una conferenza stampa anche questa scelta". Nel frattempo, gli appassionati di tennis possono godersi (fuori dal campo) una Flavia Pennetta in versione sexy!

Flavia Pennetta sexy in copertina dopo gli Us Open (FOTO)
Crediti: youtube, oggi, Usta