Flavia Pennetta e Fabio Fognini: giochi e relax al mare (FOTO)

Fabio Fognini e Flavia Pennetta a una serata di gala
Ecrit par

Le foto hot e i giochi sexy di Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Formentera fanno impazzire i fan dei due tennisti. Vacanze più che meritate per la brindisina dopo gli Us Open.

A Formentera fa caldo anche in autunno, soprattutto con due tennisti in spiaggia. In questi giorni Flavia Pennetta e Fabio Fognini si stanno godendo una meritata vacanza dalle tinte piuttosto bollenti. La rivista specializzata nel gossip Novella 2000 ha seguito i due tennisti tra le spiagge della bella e piccola isola dell'arcipelago delle Baleari. E le foto hot non mancano. Flavia si vede letteralmente avvinghiata a Fabio, tra mani che scivolano sulle sue parti intime e abbracci caldi come se non ci fosse un domani. Anche il bel Fabio non è stato da meno. Sebbene i fotografi non abbiano colto qualche attimo piccante anche il tennista ha cercato di star vicino alla tennista brindisina con abbracci calorosi da fermare il fiato. Una passione tra i due che sembra crescere di giorno in giorno. Qualche dichiarazione di Flavia e più vicini alla coppia hanno aperto a un imminente matrimonio tra i due piccioncini: la data scelta sarebbe il prossimo giugno 2016. L'indizio più evidente lo ha lasciato la Pennetta durante gli ultimi Us Open della sua carriera lo scorso agosto, in cui Flavia ha vinto per la prima volta un torneo del Grande slam.

La bella Flavia durante la premiazione degli Us Open 2015 ha dichiarato di voler smettere con il tennis giocato. L'orologio biologico è scattato e Fognini è avvisato. Carta d'identità alla mano Flavia è cinque anni più grande di Fabio. E a 32 anni ogni donna che abbia una vita realizzata come Flavia non sogna altro che diventar mamma. Non sappiamo cosa ne pensi Fabio, che a 28 anni è nel pieno della sua carriera e con ampi margini di miglioramento. Possibile che la serenità del matrimonio e l'eventuale nascita di un bambino possa dare benefici alla stabilità mentale del tennista di Arma di Taggia. Il grande problema di Fognini è stata sempre la sua continuità e la grande irriverenza nei confronti di arbitri, raccattapalle e avversari. Insomma diventare papà per Fognini potrebbe essere un passo avanti per la sua carriera. E forse questa vacanza a Formentera potrebbe essere l'ultima vacanza hot da passare in beata solitudine per i due tennisti.

Crediti: web , novella2000