FKA Twigs VS Kristen Stewart: "Non parli di Robert Pattinson in pubblico!"

FKA Twigs e Robert Pattinson, Kristen Stewart
Ecrit par

FKA Twigs avrebbe intimato a Kristen Stewart di non parlare più in pubblico di Robert Pattinson. Alla cantante non sono piaciute le dichiarazioni di Kristen sulle scene di sesso con Robert in Twilight, definite “un’agonia”.

FKA Twigs si è stancata di leggere qua e là dichiarazioni di Kristen Stewart sul suo compagno, Robert Pattinson. In particolare, a infastidire la cantante di “Two Weeks” è stata l’intervista della star di Twilight concessa al magazine Harper’s Bazaar. Stando a quanto riportato da OK! Magazine, la cantante britannica sarebbe arrabbiatissima per le esternazioni di Kristen Stewart a proposito delle scene di sesso girate con Robert Pattinson per Twilight. Una fonte ha rivelato al magazine che FKA Twigs avrebbe mandato un messaggio a Kristen Stewart dal contenuto a dir poco esplicito: “Ha mandato un messaggio a Kristen per dirle di chiudere quella maledetta bocca a proposito di Robert, perché ha perso il diritto di esprimersi su di lui in pubblico ‘nel momento in cui è salita in auto con Rupert Sanders’. È stata piuttosto brutale”. Sempre secondo la fonte anonima, Robert Pattinson avrebbe raccontato a FKA Twigs “l’intero incubo” del tradimento di Kristen Stewart con quell’uomo sposato, rivelandole di volerne uscire “recitando per sempre”.

Ora che Robert Pattinson e FKA Twigs sono ufficialmente fidanzati (le nozze alternative si avvicinano…), pare che Tahliah Barnett sia diventata “il suo più feroce difensore sui media, specie da quando ha ricevuto l’anello”. La fonte anonima vicina alla coppia ha continuato: “Dopo questo ammonimento, passerà molto tempo prima che Kristen Stewart parli di nuovo in pubblico di Robert Pattinson". L’attrice aveva rivelato ad Harper’s Bazaar che girare scene di sesso con Robert Pattinson per Twilight fu molto difficile per lei, precisamente “grottescamente imbarazzante”. “Odio le scene di sesso quando sono artificiose, come in Twilight – disse Kristen Stewart al magazine – Per quel film abbiamo dovuto girare la scena di sesso più ‘epica’ di sempre. Doveva avere qualcosa di trascendente e ultraterreno, di disumano, il miglior sesso che si possa immaginare. Noi ci chiedevamo come avremmo dovuto fare per viverla al meglio. Fu un’agonia”.

Crediti: Youtube, Archivi web