Fiorentina-Genoa: Diretta tv e formazioni 2^ serie A 2014-2015

Cuadrado farà il suo esordio nel campionato 2014/2015
Ecrit par

Fiorentina-Genoa è tra i match più attesi della 2^ giornata di Serie a 2014-2015. Rientrano Cuadrado e Bertolacci, Matri parte in panchina. Scopri dove vedere la diretta tv di Fiorentina-Genoa e le probabili formazioni.

Quando a incontrarsi sono due club storici del nostro campionato, anche se è solo la seconda giornata di campionato, non si tratta mai di una sfida banale. Fiorentina-Genoa, 2^ di campionato in programma alle 15 sul campo del “Franchi”, è una partita che assume maggior importanza in virtù delle sconfitte patite da entrambe le squadre all'esordio, i viola sul campo della Roma (guarda gli highlights di Roma-Fiorentina 2-0) e i rossoblù sul terreno amico contro il Napoli (guarda gli highlights di Genoa-Napoli 1-2), pur se solo al 50' con il gol-beffa di De Guzman. In un campionato imprevedibile come quello italiano, non ci si può permettere di regalare punti nemmeno a inizio campionato, e a confermarlo ci saranno “gole” pronte a urlare il proprio sostegno al Grifone ligure.

Altri articoli su Serie A 2014/2015Roma-Fiorentina 2-0: Video highlights e sintesi 1^ serie A 2014-2015Genoa-Napoli 1-2: Video highlights e sintesi 1^ Serie A 2014/2015

Fiorentina-Genoa: Diretta tv e formazioni 2^ serie A 2014-2015

Le formazioni non saranno svelate fino a poco prima della gara, ma è probabile che Vincenzo Montella mescoli un po' le carte rispetto all'”undici” sconfitto nella capitale: davanti a Neto sarà Gonzalo ad affiancare Savic, con Tomovic sulla destra e Pasqual titolare sulla fascia sinistra dopo la buona prova in azzurro. Solito centrocampo di qualità con Aquilani, Pizarro e Borja Valero, mentre in attacco Mario Gomez sarà innescato dal talento di Cuadrado e da uno tra Ilicic e Babacar, con il primo favorito. Mister Gasperini, invece, si è detto soddisfatto dei pochi guai fisici ad eccezione di quelli che si trascina Matri, il quale infatti partirà probabilmente dalla panchina. Il tridente d'attacco sarà quindi guidato da Pinilla, reduce dagli impegni con la Nazionale ma finora unico marcatore del Genoa, sostenuto da Perotti e Kucka, mentre a centrocampo il rientrante Bertolacci sarà affiancato da Rincon e forse ancora dal giovane Sturaro. In difesa, davanti a Perin, debutterà Roncaglia, con De Maio e Burdisso centrali e Antonelli cursore di sinistra in ballottaggio con Edenilson. Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta tv alle 15 su Sky Calcio 4, su Mediaset Premium e in live streaming per coloro che dispongono di Sky Go.

Fiorentina-Genoa: Diretta tv e formazioni 2^ serie A 2014-2015
Fiorentina-Genoa: Diretta tv e formazioni 2^ serie A 2014-2015
Crediti: Archivio web, contattonews.it, web