Fiorentina-Genoa: Diretta streaming 2^ Serie A 2014-2015

Alessandro Matri si accomoderà inizialmente in panchina
Ecrit par

Al Franchi in campo Fiorentina-Genoa, sfida tra deluse della prima giornata. Montella mescola le carte, Gasperini lancia ancora Pinilla. Scopri come vedere Fiorentina-Genoa in diretta streaming su melty.it!

Iniziare il campionato con due sconfitte è un cattivo auspicio per qualsiasi squadra, nonché uno spreco di potenziali punti preziosi in special modo in un campionato generalmente equilibrato come la nostra Serie A. Ecco perché Fiorentina-Genoa, oltre a mettere di fronte due formazioni competitive ed orientate al bel calcio, è già un importante banco di prova per le due formazioni, che all'esordio sono cadute rispettivamente a Roma (guarda gli highlights di Roma-Fiorentina 2-0) e contro il Napoli (guarda gli highlights di Genoa-Napoli 1-2), pur se in modo molto diverso. "Sarà una gara difficile ma sono curioso di vedere i miei all'esordio in casa”, ha affermato Vincenzo Montella, che aspetta di ritrovare il miglior Mario Gomez anche confidando nelle magie di Juan Cuadrado, all'esordio stagionale in campionato in virtù della squalifica della prima giornata. “Lo vedo sereno, è libero di testa e questo è un bene per tutti”.

Altri articoli su Serie A 2014/2015Roma-Fiorentina 2-0: Video highlights e sintesi 1^ serie A 2014-2015Genoa-Napoli 1-2: Video highlights e sintesi 1^ Serie A 2014/2015Fiorentina-Genoa: Diretta tv e formazioni 2^ serie A 2014-2015

Fiorentina-Genoa: Diretta streaming 2^ Serie A 2014-2015

Una delle “notizie” dell'incontro è che l'ex più illustre di turno, Alessandro Matri, partirà dalla panchina vista la condizione non ottimale, lasciando spazio al centro dell'attacco titolare a Mauricio Pinilla. La stanchezza accumulata, in Nazionale, però, potrebbe obbligare il cileno a rifiatare nella ripresa, il che rende più che probabile un impiego, almeno a partita in corso, dell'attaccante lombardo. Nelle file viola, le indiscrezioni dell'ultim'ora danno Alonso favorito su Pasqual per la fascia sinistra e Babacar in vantaggio su Ilicic per una delle maglie da titolare del reparto avanzato, in una sfida che comunque entrambe le squadre sembrano voler affrontare a viso aperto. E se è vero che il Genoa non passa al Franchi da 37 anni, è anche vero che l'ultima volta che i due club si sono affrontati sul campo toscano, lo scorso gennaio, il risultato fu un pirotecnico 3-3. Sperando di vivere altrettante emozioni, sarà possibile seguire la gara in diretta streaming alle 15 sui siti di live streaming o, per i possessori di Sky Go, con lo streaming “da viaggio” dell'emittente satellitare.

Fiorentina-Genoa: Diretta streaming 2^ Serie A 2014-2015 - photo
Fiorentina-Genoa: Diretta streaming 2^ Serie A 2014-2015 - photo
Crediti: web