Finite le riprese di Stranger Things 2

Il cast di Stranger Things
Ecrit par

Sono finite le riprese di Stranger Things 2 e sembra che questa volta i fratelli Duffer si siano superati in quanto a storyline.

Nessuno si aspettava che Stranger Things potesse avere quel successo: beh, qualcosa in realtà c’era da fiutarlo nell’aria, dato che era stato anticipato che i fratelli Duffer stavano lavorando a un prodotto nuovo e che avrebbe sorpreso il pubblico per i continui riferimenti e omaggi agli anni ottanta. Inizialmente non si sapeva se ci sarebbe stata una seconda stagione ma, visto il successo della serie, era stato chiaro da subito che i produttori dello show non si sarebbero lasciati scappare l’occasione di andare avanti con le terribili storie di Stranger Things.

IL CAST DI STRANGER THINGS
Il cast di Stranger Things
Il cast di Stranger Things

Ormai tutti sanno che Stranger Things 2 uscirà ad Halloween 2017: la prima puntata è ambientata proprio il 31 ottobre, e la scena iniziale del trailer mostra i nostri amati ragazzini vestiti da Ghostbusters che entrano a scuola. Le riprese sono finite la scorsa settimana e purtroppo sono poche le cose trapelate dal set: sappiamo che Stranger Things 2 sarà spaventosa e sensazionale, che i problemi con il mondo di sotto non sono finiti, e Will si è portato dietro un pezzo del suo incubo passato. E non vediamo l’ora di saperne di più!

Crediti: Netflix, Archivi Web, Just Jared, Steve Granitz, Getty Images