Finale The Voice: Giorgia Pino, il video del duetto con Noemi

Giorgia Pino
Ecrit par

Giorgia Pino ha cantato con Noemi “Ain’t no mountain hight enough” di Marvin Gaye e Tammi Terrell durante la finale di The Voice of Italy 2. Rivivi l’esibizione su melty.it!

Ad aprire la finale di The Voice of Italy 2 è stata la voce del Salento di Giorgia Pino: la diciottenne di Casarano, finalista del team Noemi, ha rotto il ghiaccio sul palco con il brano “I Try” di Macy Gracy. Giorgia ha confessato di non riuscire ad esprimersi al meglio, colpa della timidezza, ma quando canta dà tutta se stessa e lo si è visto anche stasera. Giorgia ha dato il massimo sia nell’interpretazione della cover che nel duetto con la sua coach Noemi. “Per me che sono timida è stato difficile cacciare le unghie, ma ho creduto in me stessa e ce l‘ho fatta”. La finale di The Voice Giorgia se l’è conquistata grazie all’appoggio del pubblico che ha ribaltato il punteggio assegnato da coach Noemi: “Ci tenevo che fosse il pubblico a portarla avanti: Giorgia ha capito di essersela guadagnata”.

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2: 5 Seconds of Summer ospiti della finale!Giacomo Voli a The Voice 2: Il video di "Nessun dorma"Suor Cristina a The Voice 2: Il video di "Beautiful that way"

Finale The Voice: Giorgia Pino, il video del duetto con Noemi - photo
Finale The Voice: Giorgia Pino, il video del duetto con Noemi - photo
Finale The Voice: Giorgia Pino, il video del duetto con Noemi - photo

Le due rosse di The Voice hanno cantato insieme “Ain’t no mountain hight enough” di Marvin Gaye e Tammi Terrell. Un brano che le ha unite ancora di più: “sembra che cantiate insieme da anni” ha commentato Piero Pelù contento per averci visto lungo sul conto di Giorgia. “Le ho sempre detto che sarebbe arrivata in finale! ”. Noemi e Giorgia si sono divertite, lo si è visto, ed il soul dell’una si è mescolato con il graffio dell’altra. Rivivi il video dell'esibizione su melty.it!

Crediti: web , eb