Finale Mondiali 2014: Gisele Bündchen consegnerà la Coppa

Giselle Bundchen la madrina della finale
Ecrit par

Gisele Bundchen consegnerà la Coppa ai vincitori dei Mondiali 2014. La top model brasiliana di origine tedesca, ha tifato verdeoro in tutte le partite, ma potrebbe trovarsi a premiare la squadra che sconfitto il Brasile in semifinale.

Gisele Bundchen consegnerà la Coppa del Mondo alla squadra che vincerà stasera al Maracanà. La top model è brasiliana ma i genitori sono di origine tedesca, e chissà che stasera lei non si vedrà costretta a premiare proprio gli europei che hanno infranto i sogni dei verdeoro in maniera così brutale, durante la semifinale (Germania-Brasile 7-1). Gisele ha tifato la sua Nazione in tutti i modi: sui social, di persona, ed è stata scelta per portare la Coppa durante la cerimonia finale di premiazione. La conferma è arrivata da Louis Vuitton, il brand che da anni crea il baule per trasportare il trofeo.

Finale Mondiali 2014: Gisele Bündchen consegnerà la Coppa

Gisele Bundchen è una delle top model più ricche al mondo, secondo "Forbes", da ben quattro anni, ed è una figura amata sia in Brasile e nel resto del mondo. Nonostante i suoi colori non richiamino propriamente l’immagine popolare che il mondo ha delle donne brasiliane, Gisele si è sempre sentita legata al suo Paese. Su Twitter il giorno della sconfitta mondiale della sua squadra, lei ha postato un emoticon in lacrime: ma nonostante questo scenderà in campo stasera, sempre stupenda, per premiare i vincitori, fossero anche i tedeschi.

Finale Mondiali 2014: Gisele Bündchen consegnerà la Coppa
Crediti: PTXofficial, web