Gisele Bundchen consegnerà la Coppa ai vincitori dei Mondiali 2014. La top model brasiliana di origine tedesca, ha tifato verdeoro in tutte le partite, ma potrebbe trovarsi a premiare la squadra che sconfitto il Brasile in semifinale.
Gisele Bundchen consegnerà la Coppa del Mondo alla squadra che vincerà stasera al Maracanà. La top model è brasiliana ma i genitori sono di origine tedesca, e chissà che stasera lei non si vedrà costretta a premiare proprio gli europei che hanno infranto i sogni dei verdeoro in maniera così brutale, durante la semifinale (Germania-Brasile 7-1). Gisele ha tifato la sua Nazione in tutti i modi: sui social, di persona, ed è stata scelta per portare la Coppa durante la cerimonia finale di premiazione. La conferma è arrivata da Louis Vuitton, il brand che da anni crea il baule per trasportare il trofeo.

Gisele Bundchen è una delle top model più ricche al mondo, secondo "Forbes", da ben quattro anni, ed è una figura amata sia in Brasile e nel resto del mondo. Nonostante i suoi colori non richiamino propriamente l’immagine popolare che il mondo ha delle donne brasiliane, Gisele si è sempre sentita legata al suo Paese. Su Twitter il giorno della sconfitta mondiale della sua squadra, lei ha postato un emoticon in lacrime: ma nonostante questo scenderà in campo stasera, sempre stupenda, per premiare i vincitori, fossero anche i tedeschi.
