Final Fantasy XV: Uscita su PS4 e Xbox One a giugno?

Final Fantasy XV, uscita a giugno?
Ecrit par

Quando esce Final Fantasy 15? Secondo la divisione giapponese di Amazon, la quindicesima "Fantasia Finale" di Square Enix potrebbe debuttare il 1° giugno su PS4 e Xbox One.

Dopo aver confermato che gli utenti PC rimarranno a bocca asciutta, Square Enix non si è più pronunciata sul futuro debutto della sua quindicesima "Fantasia Finale". Nonostante l'infinito periodo di sviluppo, Final Fantasy XV non dispone al momento di una data di uscita ufficiale sulle due console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Eppure la versione giapponese di Amazon potrebbe aver svelato qualche indizio sulla tanto desiderata release del gioco di ruolo dagli occhi a mandorla più chiacchierato degli ultimi anni, secondo solo al remake di Final Fantasy VII.

Final Fantasy XV: Uscita su PS4 e Xbox One a giugno?

Secondo il rivenditore online, che ne ha recentemente aggiornato la pagina dedicata, Final Fantasy XV uscirà il primo giugno del 2016. Al momento non sappiamo se si tratti solo di una data indicativa, considerando che la casa del Chocobo non si è espressa in merito con alcuna comunicazione ufficiale. La speranza degli appassionati è comunque quella di poter mettere le mani sul titolo prima della fine del prossimo anno, soprattutto dopo la delusione legata alla natura episodica del settimo capitolo (Final Fantasy VII: Il remake per PS4 sarà venduto ad episodi). Voi cosa ne pensate, il quindicesimo Final Fantasy potrebbe davvero debuttare a giugno?

Crediti: Square Enix