Final Fantasy VII: Remake per PS4 in uscita nel 2016?

Final Fantasy VII Remake, quando esce su PS4?
Ecrit par

Il remake di Final Fantasy 7 su PS4 potrebbe debuttare già nel 2016. Almeno a sentire Amazon, che ha messo a listino la "Fantasia Finale" più amata di sempre.

Pochi ci credevano davvero, tantissimi ci speravano con tutte le loro forze. Alla fine, durante la conferenza Sony all'ultimo E3, il remake di Final Fantasy VII ha preso finalmente corpo e sostanza, infiammando il pubblico presente in sala in quel di Los Angeles e quello da casa, che seguiva in streaming la popolare kermesse videoludica. Square Enix è dunque pronta a riportare le avventure di Cloud Strife sulle piattaforme di nuova generazione - in esclusiva temporale su PlayStation 4 -, affidando l'impegnativo progetto alle sapienti mani di Tetsuya Nomura. Naturale allora chiedersi quanto tempo ci vorrà prima di vedere il gioco sul mercato.

Final Fantasy VII: Remake per PS4 in uscita nel 2016?

Se la compagnia giapponese ha sempre ribadito che la rivisitazione della settima "Fantasia Finale" richiederà diversi anni di lavoro, per consentire al team di sviluppo di riadattare sistema di controllo, combattimenti e aspetto tecnico (Final Fantasy VII Remake: Sistema di combattimento, personaggi e grafica su PS4), c'è chi è però pronto a scommettere in una release fissata già al prossimo anno. Secondo Amazon, infatti, il remake di Final Fantasy VII debutterà sugli scaffali entro la fine del 2016, almeno da quanto si legge in una mail inviata ai clienti. Dobbiamo crederci, oppure la data vi pare troppo vicina?

Crediti: Square Enix