Final Fantasy VII Remake: Primo video gameplay dalla PlayStation Experience

Final Fantasy VII Remake, gameplay e grafica su PS4
Ecrit par

Il remake di Final Fantasy VII per PS4 infiamma il pubblico della PlayStation Experience 2015, in streaming da San Francisco. Ecco il primo video di gameplay da Square Enix.

Quando tutti credevano di dover attendere a lungo prima di dare un primo sguardo all'attesissimo remake di Final Fantasy VII - in arrivo prima su PS4, poi anche sulle altre piattaforme -, ecco che Sony e Square Enix stupiscono tutti, puntando dritto al cuore degli amanti di giochi di ruolo di stampo giapponese e di tutti gli appassionati di videogiochi in generale. Durante la PlayStation Experience 2015 (PlayStation Experience 2015: Link streaming per l'evento PS4 di oggi), in corso proprio in questo momento a San Francisco, è stato infatti mostrato un nuovo trailer per la rinascita della settima "Fantasia Finale", con tanto di sequenze di puro gameplay.

Cloud Strife e tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere quasi 20 anni fa riprendono vita su PlayStation 4 in una splendida veste grafica più realistica. Prima di lasciarvi al video, sapevate che FF7 Remake potrebbe uscire già nel 2016 (Final Fantasy VII: Remake per PS4 in uscita nel 2016)? Non solo, la compagnia del Chocobo ha rivelato che da questa sera, 5 dicembre, sarà disponibile su PlayStation Store Final Fantasy VII per PS4, porting della versione originale del gioco che potrà vantare il supporto al Full HD e i Trofei.

Crediti: Square Enix