Filippo Magnini e Giorgia Palmas: "Pensiamo a un futuro insieme"

Giorgia Palmas e Filippo
Ecrit par

I due sono una coppia da poco tempo e finalmente hanno ritrovato la felicità dopo la fine delle precedenti storie. "Ci andiamo coi piedi di piombo, ma siamo innamoratissimi".

Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano il loro amore sulle pagine di Chi. È la prima volta che i due parlano in pubblico del sentimento che li lega. “Finalmente siamo felici”, dicono. “Pensiamo a un futuro insieme”, aggiungono entusiasti. La coppia vive con passione la storia d’amore iniziata in segreto a Milano durante la Fashion Week. "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con Federica Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato", dice Magnini.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS
Giorgia Palmas Giro
Giorgia Palmas Giro
buzz - Giorgia Palmas e Filippo
Giorgia Palmas Giro
buzz - Giorgia Palmas Giro
Giorgia Palmas Giro
buzz - Filippo Magnini
Giorgia Palmas Giro
buzz - Filippo Magnini
Giorgia Palmas Giro
buzz - Filippo Magnini
Giorgia Palmas Giro

I due pensano a un futuro insieme. Lo sportivo ha conquistato l’ex velina "con il suo tiramisù". "Me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano", confessa la 36enne. "È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", dice Filippo. Giorgia e il campione di nuoto vengono da due lunghe storie d'amore ma guardano con fiducia a un futuro insieme. Il loro rapporto continuerà a lungo?

Crediti: La Gazzetta dello Sport, web , Archivio web, Archivio Web, archivi web