Fifth Harmony: Dopo Camila Cabello, anche Lauren Jauregui lascia la band?

La nuova formazione delle Fifth Harmony
Ecrit par

Dopo Camila Cabello potrebbe essere Lauren Jauregui a lasciare le Fifth Harmony? I fan sono sempre più preoccupati per la band

Che Camila Cabello volesseCamila Cabello sulle Fifth Harmony Taylor Swift e Ed Sheeran andarsene dalle Fifth Harmony e iniziare una carriera da solista lo si era capito già molto tempo fa, già da quando, per esempio, aveva duettato, senza la compagnia delle sue amiche, con Shawn Mendes, e forse proprio per questo nessuno si è stupito troppo quando la separazione dalla band è avvenuta realmente ed è stata annunciata ufficialmente dal gruppo, deluso dal fatto di aver ricevuto la notizia dal manager della cantante piuttosto che da lei direttamente. D’altronde, però, Camila aveva più volte ripetuto di non sentirsi sé stessa e di non amare lo stile delle canzoni che doveva interpretare, delle hit che, come lei stessa ha spiegato a Billboard, erano state scritte da altri, e che in realtà non rappresentavano alcuna delle ragazze della band. Lontana dal pop delle Fifth Harmony, ora la star latina si sente più felice e realizzata, con già un singolo, “Hey Ma”, nelle prime posizioni delle classifiche americane, eppure per la girl band sembra esserci un’altra minaccia già alle porte: secondo gli ultimi rumors, infatti, anche Lauren Jauregui vorrebbe intraprendere un percorso solista. Voci di corridoio o c’è un fondo di verità in queste chiacchiere dell’ultima ora?

Fifth Harmony: Dopo Camila Cabello, anche Lauren Jauregui lascia la band?
Fifth Harmony: Dopo Camila Cabello, anche Lauren Jauregui lascia la band?

Certo vedendola sorridente insieme alle compagne agli ultimi iHeart Radio Awards non avremmo mai detto che Lauren avesse dei progetti da solista in testa, eppure, secondo quanto riportato da Just Jared, la cantante avrebbe da poco confermato di essere impegnata in una collaborazione con Steve Aoki il quale ha effettivamente dichiarato: “Aspettatevi l’inaspettato. Mi piace moltissimo lavorare con lei perché la pensiamo allo stesso modo su molte cose. Insieme stiamo preparando qualcosa di eccezionale”. Le harmonizers non devono però preoccuparsi perché sembra che questa per Lauren non sia altro che una piccola eccezione prima di tornare con tutta la sua grinta a cantare e a scatenarsi sul palcoscenico con le Fifth Harmony. Niente separazione in vista fortunatamente!

Crediti: Instagram, Archivio Web, Gregg DeGuire, Getty Images