FIFA 17: Uscita già svelata per il nuovo capitolo?

FIFA 17 in uscita su PS4. Xbox One e PC il 22 settembre?
Ecrit par

Spunta online la data di uscita italiana di FIFA 17, prossimo capitolo della simulazione calcistica targata EA Sports. Scopri tutte le indiscrezioni.

Non si scappa! Così come ad ogni inverno segue la primavera, state pur certi che ogni anno potrete impugnare il pad e godervi un nuovo capitolo di determinati franchise videoludici. In testa, neanche a dirlo, le produzioni targate Activision ed Electronic Arts, come Call of Duty e FIFA, ormai "serializzate" in una perfetta catena di montaggio. Proprio il calcio virtuale della compagnia di Redwood City è al centro delle ultime indiscrezioni apparse online, che confermano - come se ce ne fosse il bisogno - i lavori per il nuovo capitolo del titolo più venduto nel Bel Paese durante il mese di gennaio (GTA 5, Call of Duty Black Ops 3, FIFA 16: In Italia i soliti vincitori).

Sì, FIFA 17 è già in sviluppo, e se già sappiamo che forse Messi non apparirà sulla copertina come testimonial (FIFA 16: Messi scompare dalla copertina del nuovo capitolo?), a quanto pare sul web è trapelata anche la data di uscita. Secondo il portale Fifagamenews, infatti, il nuovo episodio di FIFA potrebbe debuttare il 22 settembre in Europa (Italia compresa), il 20 dello stesso mese in Nord America e il 6 ottobre in territorio giapponese. Le piattaforme di riferimento saranno invece PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Cosa ne dite, è una data credibile?

Crediti: EA Sports