FIFA 16 vs PES 2016: Nuovi trailer su PS4 e Xbox One dalla Gamescom

FIFA 16 o PES 2016, qual è il migliore?
Ecrit par

Ancora un confronto tra FIFA 16 e PES 2016, in uscita il 24 e 17 settembre in Italia. Dalla Gamescom 2015 arrivano infatti due nuovi trailer per il calcio targato Konami e EA Sports. Guardali su melty.

Il derby virtuale è sempre più vicino. FIFA 16 e PES 2016 impatteranno infatti sugli scaffali italiani il 24 e 17 settembre, pronti a sfidarsi anche quest'anno per stabilire quale sia la migliore simulazione calcistica in commercio. E se abbiamo già visto quali novità ci attendono per le due declinazioni sportive targate EA Sports e Konami (FIFA 16 vs PES 2016: Confronto tra feature, novità e gameplay), oggi possiamo goderci delle intense sequenze di gioco del tutto inedite. In occasione della Gamescom 2015, fiera dedicata al mondo del gaming in corso in quel di Colonia, gli sviluppatori hanno infatti pubblicato dei trailer inediti, sia per il prossimo FIFA che per l'ultimo Pro Evolution Soccer.

Electronic Arts celebra dunque l'apertura della nuova stagione con FIFA 16. Il nuovo capitolo vanterà più di 450 nuovi scan dei volti dei giocatori, e per la prima volta nella serie anche la Bundesliga sarà totalmente sotto licenza, con grafiche e palloni ufficiali. Saranno invece 900 i cori da stadio che coloreranno i tanti campi virtuali ricreati dal team di sviluppo (FIFA 16: San Siro, Santiago Bernabéu, Olimpico... Tutti gli stadi del gioco). Konami, d'altra parte, festeggia l'accordo con a UEFA per la licenza di EURO 2016, che arriverà in esclusiva in PES 2016. Il torneo tra le principali nazionali europee avrà inizio il 10 giugno 2016 ed i giocatori di PES 2016 potranno replicare le partite anche sul loro campo di calcio virtuale. Insomma, lucidate gli scarpini e godetevi questi due nuovi filmati a tutto calcio!

Crediti: EA Sports