FIFA 16 vs PES 2016: Grafica e gameplay a confronto in video

FIFA 16 o PES 2016, qual è il migliore?
Ecrit par

Il confronto tra FIFA 16 e Pro Evolution Soccer 2016 entra nel vivo prima dell'uscita dei due titoli con il video di PlayStation Access. Scopri di più sul prossimo derby videoludico.

Da anni le saghe di Pro Evolution Soccer e FIFA si sfidano senza troppi complimenti sulle nostre console e sugli schermi dei nostri Personal Computer. Uno scontro accesissimo, che ogni 365 giorni punta a stabilire quale sia la simulazione calcistica migliore tra le due rivali, realizzate dai talentuosi team di EA Sports e Konami. Questo settembre la storia si ripeterà grazie al debutto di FIFA 16 e PES 2016 (FIFA 16 vs PES 2016: Grafica a confronto con il modello di Neymar), agguerritissimi e pronti ad offrire al grande pubblico di appassionati realismo senza precedenti e novità tanto golose da giustificarne l'acquisto.

E se il calcio giapponese è già passato sotto la lente d'ingrandimento della stampa specializzata italiana ed estera (PES 2016: Recensioni, tutti i voti del nuovo Pro Evolution Soccer), per FIFA toccherà attendere ancora qualche giorno, magari gustando l'ultimo video pubblicato dal portale PlayStation Access su YouTube. Nel filmato in questione assistiamo ad un confronto tra il gameplay di FIFA 16 con quello di Pro Evolution Soccer 2016, senza dimenticare qualche piccola "scaramuccia" squisitamente grafica. La clip dura circa 25 minuti: nei primi 13 possiamo vedere una partita di FIFA 16, mentre nella seconda metà il protagonista è PES 2016. Buona visione dalla redazione di melty.

Crediti: EA Sports