FIFA 16 vs PES 2016: EA sfida Pro Evolution Soccer con Neymar

FIFA 16 vs PES 2016, qual è il migliore?
Ecrit par

La prima immagine in-game di FIFA 16 lancia la sfida a Pro Evolution Soccer 2016. Il motivo? Scoprilo sulle pagine di melty!

Ora che EA Sports e Konami hanno finalmente alzato il sipario sulle prossime incursioni delle loro due serie calcistiche, la sfida per decretare quale sarà la migliore dell'anno è finalmente entrata nel vivo. Il colosso di Redwood City ha deciso di annunciare il suo FIFA 16 puntando sulle nazionali femminili, presenti per la prima volta nel franchise. La risposta della compagnia giapponese è invece stata più imponente, fatta di uno spettacolare trailer esteso accompagnato da tutte le novità che vedremo nel nuovo capitolo, dal gameplay, all'intelligenza artificiale dei calciatori, passando per un incremento sostanziale della qualità generale (PES 2016: Tutto quello che volevate sapere sul nuovo capitolo). Naturalmente sarà l'E3 2015 - ormai alle porte! - il terreno più fertile per vedere i due rivali in campo, ma per il momento le "scaramucce" non mancano.

FIFA 16 vs PES 2016: EA sfida Pro Evolution Soccer con Neymar

Se è vero che Konami ha scelto come "uomo copertina" del suo PES 2016 il campionissimo Neymar, Electronic Arts ha oggi pubblicato un'immagine in-game di FIFA 16 che pare voler proprio punzecchiare il franchise avversario. Nello scatto vediamo la squadra del Barcellona in tenuta da battaglia, con particolare attenzione data all'attaccante brasiliano. Scusa per mostrare i muscoli del motore grafico, ma anche per lanciare un chiaro segnale alla corte di Pro Evolution Soccer. Non ci resta che attendere il 15 giugno - giorno in cui andrà in scena la conferenza E3 di Electronic Arts - per l'annuncio ufficiale di FIFA 16.

Crediti: EA Sports