FIFA 16: Uscita della demo annunciata, data e dettagli

FIFA 16, la demo in uscita
Ecrit par

La data della demo di FIFA 16 è stata finalmente rivelata da EA Sports. Scopri quando poter provare in anteprima il gioco su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Dopo aver potuto mettere le mani prima dell'uscita sulla demo del rivale PES 2016, ora anche FIFA 16 si prepara a scendere in campo con una versione di prova tutta da gustare. La demo di FIFA 16 uscirà infatti fra l'8 e il 10 settembre su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per molti, questa sarà la prima occasione per provare Nuovi Modi di Giocare, le novità introdotte nella dinamica di gioco e il nuovo comparto audio/video di FIFA 16 prima del lancio del gioco, previsto a partire dal 24 settembre. La versione di prova ci permetterà di testare alcune delle modalità messe a punto dai ragazzi di EA Sports e di prendere confidenza con il sistema di controllo.

FIFA 16: Uscita della demo annunciata, data e dettagli

Ecco le opzioni di gioco per la demo riportate sul sito ufficiale di FIFA 16. Calcio d'inizio: scendi subito in campo e gioca una partita. La prima volta che avvii la demo di FIFA 16 su PC, Xbox One o PS4, disputerai El Clasico, tra Real Madrid e Barcellona, al Santiago Bernabéu. Draft FIFA Ultimate Team: prova un nuovo modo di giocare con la modalità Draft FUT. Prendi decisioni oculate mentre crei la tua rosa, quindi scendi in campo per disputare una partita offline. FIFA Trainer: tutti possono competere ai massimi livelli in FIFA 16. Prova FIFA Trainer, un nuovo sistema di allenamento contestuale, per ricevere consigli mentre giochi in modalità Calcio d'inizio o Draft FUT. Nuove prove abilità: in attesa che le partite vengano caricate, puoi cimentarti in sei nuove prove abilità. Presentazione televisiva della Bundesliga: goditi la grafica utilizzata nelle sfide della Bundesliga quando il Borussia Dortmund fa visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.

FIFA 16: Uscita della demo annunciata, data e dettagli

Nella demo sono presenti 10 tra i migliori club al mondo e due nazionali di calcio femminili, tra cui le campionesse del mondo degli Stati Uniti. Tra i club abbiamo Barcellona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate, Seattle Sounders, mentre le Nazionali di calcio femminili sono Germania e Stati Uniti. Per quanto riguarda gli stadi (FIFA 16: San Siro, Santiago Bernabéu, Olimpico... Tutti gli stadi del gioco!) la demo di FIFA 16 permetterà di giocare per la prima volta nel BORUSSIA-PARK e nel CenturyLink Field. Sarà disponibile anche il Santiago Bernabéu del Real Madrid.

Crediti: EA Sports