FIFA 16: Team of the Year 2015 e migliori gol della settimana in video

FIFA 16, FUT TOTY 2015 e gol migliori
Ecrit par

Il TOTY di FIFA 16 inizia a prendere forma. EA Sports ha infatti svelato portiere e difensori per la squadra dell'anno, assieme al video dedicato ai gol più belli dell'ultima settimana.

FIFA 16, in vendita dal settembre dello scorso anno e protagonista della sfida calcistica per eccellenza contro il rivale PES 2016 targato Konami, continua a mantenersi al primo posto della classifica di vendita italiana, al fianco di "colleghi" del calibro di Call of Duty e Grand Theft Auto (FIFA 16, GTA 5, Call of Duty Black Ops 3: I campioni d'inverno italiani). Sono infatti tantissimi gli appassionati di calcio virtuale che hanno lucidato gli scarpini e si sono lanciati nella nuova simulazione sportiva targata EA Sports ed Electronic Arts anche nel mese di dicembre. Allo stesso modo il publisher ha ripreso il suo tradizionale appuntamento con i migliori gol della settimana messi a segno dagli utenti, regalandoci anche in questo 12 gennaio un concentrato in video di tiri dalla distanza, tiri al volo, colpi di tacco e giocate davvero spettacolari.

Come accaduto già dalla settimana di debutto (FIFA 16: I gol più belli della settimana d'uscita), oggi possiamo dunque gustarci il montaggio pubblicato sul canale YouTube EA SPORTS FIFA. Non solo, EA rilascerà nel corso dei prossimi giorni alcune carte molto speciali per FIFA Ultimate Team. Carte che compongono l'attesissimo Team of the Year, squadra dell'anno fatta di portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti che si sono particolarmente distinti nel corso degli ultimi 12 mesi. Oggi vi presentiamo il portiere e i difensori con le relative statistiche: le carte speciali saranno disponibili nei pacchetti fino alle 19.00 di domani, 13 gennaio 2016. Avete già visto come il colosso di Redwood City ha celebrato il quinto Pallone d'Oro di Messi (FIFA 16: Messi, il 5° Pallone d'Oro celebrato da EA Sports)?

FIFA 16, TOTY 2015 ufficiale da EA
FIFA 16, TOTY 2015 ufficiale da EA
Crediti: EA Sports