FIFA 16: Spettacolo "a rete" con i migliori gol della settimana

FIFA 16, trucchi sotto rete e gol più belli in video
Ecrit par

FIFA 16 torna con il nuovo video dedicato ai gol più belli della settimana realizzati dagli utenti su PS4, Xbox One, PC e console di vecchia generazione. Guarda il filmato con noi!

FIFA 16, disponibile per la vendita dallo scorso 24 settembre, è già uno dei capitoli più amati nella storia della simulazione calcistica. Non solo perché apprezzatissimo dalla critica di settore (FIFA 16: Voti e recensioni su PS4, Xbox One e PC), ma anche per i suoi numeri da record, capaci di far imporre il titolo anche nelle classifiche di vendita dello scorso gennaio (GTA 5, Call of Duty Black Ops 3, FIFA 16: In Italia i soliti vincitori). Allo stesso modo Electronic Arts ha ripreso il suo tradizionale appuntamento con i migliori gol della settimana messi a segno dagli utenti, regalandoci anche in questo 15 febbraio un concentrato in video di tiri dalla distanza, tiri al volo, colpi di tacco e giocate davvero spettacolari.

Come accaduto già per il "best of" dell'anno (FIFA 16: I migliori gol del 2015 in un unico video), oggi possiamo dunque gustarci il montaggio pubblicato sul canale YouTube EA SPORTS FIFA. Siete pronti per questo adrenalinico "Round 17" in compagnia di FIFA 16? Intanto, se siete già proiettati nel futuro, scoprite con noi tutte le ultime indiscrezioni sul prossimo capitolo della serie (FIFA 17: Uscita già svelata per il nuovo capitolo? e FIFA 17 in uscita con una modalità storia?).

Crediti: EA Sports