FIFA 16 per PS4 e Xbox One già in vendita su Amazon Italia

FIFA 16, uscita su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC
Ecrit par

In attesa del primo video di FIFA 16, probabilmente all'E3 2015, Amazon Italia mette già in listino il nuovo capitolo della simulazione calcistica di EA Sports, prevista per PS4, Xbox One, PC e console "old-gen".

Se negli ultimi giorni Electronic Arts ha confermato che le sue serie sportive principali - dunque FIFA 16, Madden 16 e NHL 16 - impatteranno sugli scaffali in un periodo compreso tra luglio e settembre, la divisione italiana di Amazon non ha certo perso tempo. Il noto rivenditore online ha infatti già inserito in listino la prossima declinazione della simulazione calcistica per eccellenza, quel FIFA 16 che verrà annunciato molto probabilmente sul palco dell'E3 2015, al via il 16 giugno in quel di Los Angeles. Con le prenotazioni del gioco - previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 - anche una data fissata al 31 dicembre 2015, solo indicativa, così come accaduto per il rivale PES 2016 (PES 2016: Uscita e pre-order su Amazon.it per PS4 e Xbox One).

FIFA 16 per PS4 e Xbox One già in vendita su Amazon Italia

In realtà Lo stesso portale aveva già azzardato un giorno assai più preciso per il lancio di FIFA 16 - il 26 settembre (FIFA 16: Uscita su PS4 e Xbox One svelata da Amazon?) -, per altro non troppo lontano da quello che con molta probabilità sarà scelto da Electronic Arts. Intanto potete prenotare il gioco cliccando QUI, mentre il colosso di Redwood City ha aperto alcune posizioni lavorative del tutto inaspettate, che fanno rima con "Narrative Designer", in grado di mettere a punto una modalità storia legata allo sport e ai suoi campioni. Che FIFA, NBA o Madden siano pronte a compiere il grande salto verso l'evoluzione inserendo della narrazione tra spalti e campetti virtuali? Nulla è stato confermato - o smentito -, dunque restate sintonizzati sulle pagine di melty per ulteriori dettagli in merito.

Crediti: EA, EA Games