FIFA 16: Messi scompare dalla copertina del nuovo capitolo?

FIFA 17, uscita senza Lionel Messi?
Ecrit par

In rete si parla già di FIFA 17, seguito della celebre serie calcistica di EA. A quanto pare Leo Messi non sarà più il testimonial dei prossimi capitoli. Scopri di più!

Quella tra EA Sports e Lionel Messi rappresenta un'alchimia assai longeva, che prosegue da oltre dieci anni. Certo, si tratta pur sempre di un milionario accordo commerciale, ma per gli appassionati di calcio virtuale è ormai davvero difficile immaginare un capitolo di FIFA senza lo straordinario giocatore argentino, "piccolo" attaccante del Barcellona. Eppure la magia pare destinata a finire - un po' come accade a tutte le cose belle! Nonostante sia ancora saldamente sulla cresta dell'onda con FIFA 16, Electronic Arts è già al lavoro sul seguito, in cui a quanto pare dovremo dire addio proprio al buon Leo, o almeno al suo faccione in copertina.

Il contratto tra Messi e Electronic Arts sarebbe dunque in scadenza, almeno secondo quanto riportato da "L'Equipe", con il calciatore intenzionato a non firmare per un rinnovo. Ci si chiede allora chi sarà il suo "erede": molti vorrebbero vedere Neymar, ma il giocatore è legato per alcuni anni alla serie rivale, Pro Evolution Soccer di Konami. Secondo voi chi ci sarà sulla cover di FIFA 17? Mentre ci pensate, avete già dato un'occhiata al nuovo Team of the Week (FIFA 16: FUT, i migliori giocatori per la prima settimana del 2016)?

Crediti: EA Sports