FIFA 16: I giocatori migliori danno spettacolo in video

FIFA 16, i gol più belli della settimana 8
Ecrit par

FIFA 16 per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 torna con i migliori gol della settimana. Guarda il filmato con le conclusioni a rete più belle e spettacolari.

Il successo di FIFA 16 pare non volersi arrestare. La simulazione calcistica per eccellenza continua ad emozionare milioni di videogiocatori in tutto il mondo, facendo del "gioco del pallone" un vero e proprio fenomeno su PC e console. La nuova declinazione del calcio EA Sports, disponibile per la vendita dallo scorso 24 settembre, è già quella più amata nell'intera storia del franchise, non solo perché apprezzatissima dalla critica di settore (FIFA 16: Voti e recensioni su PS4, Xbox One e PC), ma anche per i suoi numeri da record, snocciolati solo di recente dal colosso del gaming Electronic Arts (FIFA 16: Tutti i numeri da record del calcio targato EA Sports).

FIFA 16: I giocatori migliori danno spettacolo in video

Allo stesso modo il publisher ha ripreso il suo tradizionale appuntamento con i migliori gol della settimana messi a segno dagli utenti, regalandoci anche in questo 14 novembre un concentrato in video di tiri dalla distanza, tiri al volo, colpi di tacco e giocate davvero spettacolari. Come accaduto già dalla settimana di debutto (FIFA 16: I gol più belli della settimana d'uscita), oggi possiamo dunque gustarci il montaggio pubblicato sul canale YouTube EA SPORTS FIFA. Siete pronti per questo adrenalinico "Round 8" in compagnia di FIFA 16? Intanto, se siete ancora indecisi su quale gioco acquistare, provate a dare un'occhiata all'ultimo confronto tra FIFA 16 e PES 2016 a colpi di grafica e gameplay.

Crediti: EA Sports