FIFA 16: FUT 16, le novità non saranno svelate all'E3

FIFA FUT 16 non sarà mostrato all'E3 2015
Ecrit par

Il nuovo FIFA Ultimate Team di FIFA 16 non sarà presente all'E3 2015. La conferma arriva dal produttore Gillard Lopes: quali novità (non) vedremo sul palco di Los Angeles?

Dopo l'annuncio ufficiale, che ha mostrato per la prima volta nella serie le nazionali femminili, FIFA 16 continua ad infiammare le pagine verde acido di melty. Vuoi perché noi italiani non riusciamo a vivere senza calcio - reale o virtuale che sia -, vuoi perché parliamo, volenti o nolenti, di uno dei franchise videoludici più rilevanti di sempre, capace di sbaragliare ormai da anni l'agguerrita concorrenza del rivale Pro Evolution Soccer (FIFA 16 vs PES 2016: La Champions League al centro della sfida). L'eccitazione per il prossimo capitolo della simulazione sportiva è dunque fisiologica, e per il momento guarda al palco dell'E3 2015, la più grande fiera videoludica a mondo, al via fra poco meno di una settimana in quel di Los Angeles.

FIFA 16: FUT 16, le novità non saranno svelate all'E3

EA Sports ha infatti confermato che a FIFA 16 sarà riservato un posto d'onore durante la conferenza losangelina di Electronic Arts, prevista il 15 giugno alle ore 22 (orario italiano). Un media briefieng che andrà a snocciolare tantissime novità - e probabilmente un video di gameplay - per la nuova declinazione di FIFA, al momento solo al centro di ipotesi e sogni "da stadio" (FIFA 16: 5 cose che vogliamo nel nuovo capitolo su PS4 e Xbox One). Se però credevate di scoprire quale strada abbiano intrapreso gli sviluppatori per FUT, dovrete purtroppo ricredervi. Il produttore Gillard Lopes ha dichiarato che l'amatissima modalità FIFA Ultimate Team non sarà mostrata all'E3 2015, dunque dovremo attendere ancora per sapere come FUT 16 si differenzierà dalle uscite precedenti. Intanto vi ricordiamo che FIFA 16 uscirà il 22 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360.

Crediti: EA Sports