FIFA 16: FUT, 10 nuove Leggende per FIFA Ultimate Team

FIFA 16, novità per FUT 16 e Leggende
Ecrit par

In attesa della demo di FIFA 16, EA Sports ha rilasciato l'elenco delle dieci nuove Leggende che saranno presenti in FIFA 16 Ultimate Team. Scoprile su melty!

Ormai mancano solo una manciata di settimane all'attesissimo lancio di FIFA 16. La nuova declinazione della popolare simulazione calcistica targata Electronic Arts debutterà infatti sugli scaffali italiani il prossimo 24 settembre, pronta a sfidarsi con il rivale di sempre, quel PES 2016 in uscita invece il 17 del mese. L'eccitazione dei fan è dunque fisiologicamente alle stelle, impazienti di testare con mano tutte le novità messe a punto dagli sviluppatori di casa EA Sports. E se una gustosa anticipazione sarà offerta dalla demo, disponibile tra l'8 e il 10 settembre (FIFA 16: Demo in uscita, 3 motivi per attenderla), oggi la software house ha pubblicato nuove informazioni sul sito ufficiale di FIFA 16.

FIFA 16: FUT, 10 nuove Leggende per FIFA Ultimate Team

Si tratta dell'elenco delle dieci nuove Leggende che saranno presenti in FIFA 16 Ultimate Team sulle due console Microsoft, vale a dire Xbox One e la "vetusta" Xbox 360. Non solo, il team di sviluppo ha dichiarato che i parametri delle Leggende già esistenti potrebbero subire qualche cambiamento, dovuto alla nuova formula per il calcolo dei punteggi utilizzata nel prossimo capitolo della serie tutta gol e calci di punizione. Intanto, prima di lasciarvi alla parata di stelle, vi invitiamo a scoprire i 10 giocatori più forti di FIFA 16. Ecco l'elenco delle nuove Leggende: Alexi Lalas, Landon Donovan, Vitor Baia, Gennaro Gattuso, Deco, Jari Litmanen, Javier Zanetti, Ryan Giggs, George Best e Alessandro Nesta.

Crediti: EA Sports