FIFA 16: Carriera, novità e innovazioni in video

FIFA 16, tutte le novità della Modalità Carriera in video
Ecrit par

La Modalità Carriera di FIFA 16 si mostra in video su melty. Scopri tutte le novità messe a punto da EA Sports per il suo calcio virtuale.

Prevista per il 24 settembre in Italia, l'uscita di FIFA 16 su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 si fa sempre più vicina. La prossima incursione della simulazione calcistica di EA Sports punta a dominare il mercato - sbaragliando la concorrenza del rivale PES 2016 - nel nome del realismo e delle novità, che toccheranno naturalmente anche la ricca Modalità Carriera. In questa stagione di FIFA, infatti, saranno presenti due funzioni fortemente volute dalla community, Tornei precampionato e Allenamento giocatori, per offrire maggiore profondità e realismo sia nei panni di un calciatore, sia in quelli di un allenatore. I Tornei precampionato nella modalità Carriera aiuteranno gli allenatori ad aumentare il budget per i trasferimenti e a trovare la forma migliore per la loro squadra in vista delle partite che contano. Sarà possibile scegliere tre tornei tra i nove disponibili prima dell'inizio della stagione ufficiale.

FIFA 16: Carriera, novità e innovazioni in video

Allenamento giocatori consentirà invece di migliorare la crescita dei giovani e dei componenti della rosa tra una partita e l'altra. I fan potranno scegliere tra oltre 30 esercizi da assegnare fino a un massimo di cinque giocatori, per migliorare più rapidamente. Se volete averne un'anticipazione "visiva", il team di sviluppo ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo video di FIFA 16, dedicato proprio alla Carriera. Potrete invece testare con mano del sano gameplay a partire dall'8 settembre grazie al debutto di una demo gratuita (FIFA 16: Uscita della demo annunciata, data e dettagli).

Crediti: EA Sports