FIFA 15: Grafica su PS4 e Xbox One in nuove immagini

FIFA 15, grafica su PS4 e Xbox One in immagini
Ecrit par

FIFA 15 mostra una grafica spettacolare su PS4, Xbox One e PC in nuovi scatti ufficiali pubblicati da EA Sports. Guardali su melty.it.

Sono tutte dedicate alla Premier League le nuove immagini di FIFA 15 pubblicate nelle ultime ore dai ragazzi di EA Sports. Negli scatti inediti è possibile notare Olivier Giroud e Jack Wilshere che calpestano il prato dell'Emirates Stadium, Steven Gerrard e Simon Mignolet ad Anfield, Emanuel Adebayor che stringe la mano ad un arbitro al White Hart Lan... Foto che dimostrano il livello di cura e dettaglio posto dagli sviluppatori nell'ultima incursione della simulazione calcistica più popolare del videoludo, che abbiamo per altro potuto testare con mano grazie alla demo dello scorso 9 settembre (FIFA 15: Demo disponibile su PS4 e Xbox One, le nostre impressioni).

Una demo che ha messo in luce tante novità nel gameplay, una grafica spettacolare - soprattutto su PC e sulle console di nuova generazione, dunque PS4 e Xbox One -, ma anche alcuni aspetti che ci hanno fatto storcere il naso. Le meccaniche paiono aver sterzato più verso uno stile arcade, per buon pace di chi aveva apprezzato il precedente capitolo, mentre la fisica dei tiri pare pesantemente artefatta. Certo, potrebbero essere tutti elementi che verranno affinati prima del debutto sugli scaffali e dello scontro con il rivale PES 2015, nonostante sia praticamente dietro l'angolo. Sì perché, come saprete, FIFA 15 uscirà il 25 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii. In attesa del responso finale, godiamoci allora l'incredibile bellezza degli screenshot dedicati al campionato inglese!

Crediti: EA