FIFA 15: Primo trailer e annuncio su PS4 e Xbox One!

FIFA 15, primo trailer con Suarez
Ecrit par

FIFA 15 su PS4 e Xbox One finalmente in video. Electronic Arts ha infatti rilasciato il primo teaser trailer per la sua simulazione calcistica, presentata nel dettaglio all'E3 2014. Guarda il video su melty.it.

FIFA 15 è finalmente ufficiale! La prossima simulazione calcistica di Electronic Arts è infatti uscita allo scoperto con un primo video, pronta ad impattare sulle console di nuove generazione, quelle PlayStation 4 e Xbox One sul mercato da poco più di sei mesi. Il primo teaser trailer di FIFA 15 mostra Suarez, giocatore del Liverpool, impegnato in un calcio di punizione, mentre gli sviluppatori sono parallelamente a lavoro per rendere il titolo un degno e agguerrito rivale del già annunciato PES 2015. Il filmato è davvero breve, ma EA Sports assicura che scopriremo tutti i dettagli sul gioco durante la conferenze di Electronic Arts all'E3 2014, in programma per il 9 giugno.

FIFA 15: Primo trailer e annuncio su PS4 e Xbox One!

Matthew Prior, uno dei volti più noti della software house di Redwood City, ha confermato sulle pagine di OXM che il tie-in sul Campionato del Mondo di calcio per FIFA 14, Mondiali FIFA Brasile 2014, non è un semplice aggiornamento per il gioco principale, ma una vera e propria evoluzione della simulazione calcistica che va a porre le basi per il prossimo capitolo, FIFA 15. Saranno oltre cento le nuove animazioni dei calciatori digitali, mentre del tutto rinnovata la gestione delle palle inattive, del dribbling e delle partite in multiplayer online, così come verranno introdotte nuove scene di intermezzo e modalità inedite. Saranno migliorati anche i tempi di risposta ai comandi, rendendo tutto il gioco molto più reattivo. Insomma, tutti elementi che faranno da base a FIFA 15 grazie ad una più ragionata implementazione del motore "Ignite". Obiettivo finale è quello di segnare una vera e propria evoluzione per la serie, gettando le basi per il "futuro" stesso di FIFA.

FIFA 15: Primo trailer e annuncio su PS4 e Xbox One!
Crediti: EA sports, EA