FIFA 15 e NBA 2K15: Grafica spettacolare su PS4 e Xbox One in video

NBA 2K15, nuovo trailer su PS4 e Xbox One
Ecrit par

FIFA 15, in uscita il 25 settembre, e NBA 2K15, atteso il 10 ottobre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, rappresentano il meglio dello sport digitale su PC e console. Guarda i nuovi spettacolari video su melty.it.

L'arrivo su PC e console della demo di FIFA 15 ha, volenti o nolenti, aperto ufficialmente la sfida del calcio virtuale per quest'anno. La simulazione targata EA Sports ha lanciato il proverbiale guanto al rivale PES 2015, ora più agguerrito che mai e alla ricerca di redenzione dopo gli imperdonabili errori dell'edizione passata. E se le nostre impressioni sulla demo di FIFA 15 sono state più che positive, con solo leggere sbavature sulla fisica dei tiri, il team di sviluppo continua a pubblicizzare in via massiccia la sua ultima fatica. Oggi è infatti il turno di un nuovo video, che ci invita a "sentire il gioco" e mostra come la nuova resa dei giocatori in versione poligonale possa trasmetterci la sensazione di essere davvero in mezzo al campo. Un sensazione che vivremo in prima persona il 25 settembre, quando FIFA 15 debutterà sugli scaffali italiani.

FIFA 15 e NBA 2K15: Grafica spettacolare su PS4 e Xbox One in video

Se non amate i calcio, magari è il basket ad accendere in voi la scintilla della passione. Come non citare allora il promettente NBA 2K15 di 2K Sports? La simulazione "cestistica" uscirà il 10 ottobre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, e già dal primo video di annuncio ha mostrato muscoli flessibili e potenti. Sì perché, le versioni per le console di nuova generazione, vantano una grafica spaccamascella, così come l'ultimo filmato pubblicato dagli sviluppatori. Si tratta del trailer "What If? ", che alterna fasi di gameplay a sequenze cinematografiche sul parquet virtuale ricreato dai ragazzi di Visual Concepts. Insomma, un titolo imperdibile per gli appassionati dei "buzzer beater" e che, come FIFA con Pro Evolution Soccer, dovrà scontrarsi con un temibile avversario, NBA Live 15 di Electronic Arts.

Crediti: EA, melty.fr, 2K Sports