FIFA 15: Demo, video gameplay dalla versione di prova

FIFA 15, la demo in video
Ecrit par

La demo di FIFA 15 in un lungo video di gameplay, che mostra una partita tra Liverpool e Manchester City. Se non avete avuto modo di testare la versione di prova, questo è il filmato che fa per voi!

Ormai lo saprete tutti, l'attesissima demo di FIFA 15 è finalmente disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, pronta per essere spolpata da tutti gli amanti di calcio digitale. La versione di prova dello sportivo targato Electronic Arts e EA Sports permette di selezionare otto squadre, Liverpool, Borussia Dortmund, Napoli, Paris Saint Germain, FC Barcelona, ​​Boca Juniors, Chelsea e Manchester City, per apprezzare gli ultimi sforzi del team di sviluppo, tra grafica spettacolare e alcune innovazioni di gameplay, così come sottolineato nella nostra "prova su strada" (FIFA 15: Demo disponibile su PS4 e Xbox One, le nostre impressioni).

FIFA 15: Liverpool vs Manchester City

Non tutti però sono riusciti a mettere le mani sulla versione dimostrativa di FIFA 15. Niente panico, perché la rete è stata invasa a poche ore dalla pubblicazione della demo da centinaia di video gameplay. La redazione di melty.it ha pensato di selezionare per voi uno scontro di Premier League tra Liverpool e Manchester City, in modo da sentirvi direttamente sul campo. Come avrete notato cliccando sul tasto Play, l'interfaccia non pare mutata rispetto a quella del predecessore FIFA 14, ma sono da sottolineare alcuni miglioramenti nella gestione del team. Vi ricordiamo che la versione di definitiva di FIFA 15 debutterà sul mercato il prossimo 25 settembre.

Crediti: EA