FIFA 15: Demo in uscita il 9 settembre, ecco i dettagli

La demo di FIFA 15 su PS4 e Xbox One il 9 settembre
Ecrit par

La demo di FIFA 15 uscirà il 9 settembre, poco prima del gioco completo, previsto per il 25 dello stesso mese. Scopri tutti i dettagli della versione dimostrativa per la simulazione calcistica di EA Sports su melty.it.

Gli ultimi rumor ci avevano preso in pieno: la demo di FIFA 15 sarà disponibile dal 9 settembre! Si tratta, naturalmente, di una versione dimostrativa dell'attesa simulazione calcistica di EA Sports, scaricabile gratuitamente da tutti i gamer ansiosi di provare le novità della nuova edizione su PC e console di vecchia e nuova generazione. Le squadre utilizzabili nella demo saranno Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea F.C., FC Barcelona, Liverpool F.C., Manchester City FC, Paris Saint-Germain F.C. e S.S.C. Napoli, unico team italiano presente.

FIFA 15: Demo in uscita il 9 settembre, ecco i dettagli

Molte saranno le innovazioni di FIFA 15, utili a contrastare il rivale PES 2015. Tra le più rilevanti vi ricordiamo il sistema di "intelligenza emotiva" dei giocatori, che reagiscono ai momenti clou in campo. Di fatto ogni giocatore di FIFA 15 possiede attitudini e sentimenti differenti verso ogni singolo compagno di squadra e avversario. Non solo, la partita è ora dinamica e coinvolgente. La telecronaca migliorata dall'intervento di Pierluigi Pardo e Stefano Nava sottolineerà le reazioni del pubblico, arricchite da cori e scenografie sugli spalti specifiche per nazione o persino per il nostro club. Nuove scene in panchina, animazioni a bordo campo, festeggiamenti per i gol in 10 uomini e altro ancora ci faranno vivere ogni match in prima persona. I club e le diverse nazioni avranno folle urlanti e canti dedicati e personalizzati. Ad esempio, all’Anfield i fan del Liverpool saranno visibilmente differenti dai supporter del Boca Juniors alla Bombonera. Insomma, tutte chicche che non vediamo l'ora di provare prima in demo, poi nella versione completa di FIFA 15, disponibile a partire dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, Playstation Vita, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii e 3DS.

FIFA 15: Demo in uscita il 9 settembre, ecco i dettagli
Crediti: EA sports, EA