FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video!

FIFA 14 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

FIFA 14, il campionissimo di Electronic Arts, è pronto ad invadere anche PS4 e Xbox One. Guarda il trailer dedicato alle versioni next-gen del gioco su melty.it.

Ancora fame di FIFA 14, oppure completamente digiuni in attesa che arrivi sulle console next-gen? Qualsiasi sia la vostra curva - digitale! - Electronic Arts ha rilasciato per voi un nuovo video dedicato espressamente alle versioni PS4 e Xbox One del suo campionissimo per questo 2013. Ne sentivamo il bisogno? Assolutamente sì, se è vero che la prossima generazione digitale è alle porte e che il calcio è ancora lo sport più amato dagli italiani. A seguire l'amore per la simulazione calcistica made in USA, tanto grande da 'costringere' EA a mettersi già al al lavoro su FIFA 15, il prossimo capitolo probabilmente in uscita a novembre 2014.

FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video!

FIFA 14 arricchirà di goal, dribbling e azioni spettacolari il lancio di PS4 e Xbox One, attese rispettivamente il 22 e il 29 novembre di quest'anno. E se le vendite del gioco sono state deludenti per EA, se confrontate a quelle di FIFA 13, è anche vero che una buona fetta di pubblico è in attesa proprio della riedizioni per la generazione entrante. Vi ricordiamo che la spettacolarizzazione del calcio poligonale di FIFA 14 trova nuova linfa nella meccanica del 'PureShot', che vi darà la possibilità di gestire con intelligenza il passo e l'angolo di approccio, così da trovare la posizione migliore per andare in rete. I tiri ben assestati saranno dunque più soddisfacenti e plateali: un approccio del genere farà sì che ogni tiro possa essere ‘puro’, ma di contro anche sbilanciato o sporcato dall’eccessiva foga di concludere a rete. Il nuovo sistema di gestione della Fisica della palla reale determina poi le traiettorie in modo da calibrare il tiro, imprimendo maggiore forza sulla sfera dalla distanza, una più bilanciata pressione dal basso verso l’alto o ancora consentendo la ricerca di un tiro ad effetto. Pronti per il calcio di nuova generazione targato Electronic Arts?

FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video! - photo
FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video! - photo
FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video! - photo
FIFA 14: Versioni PS4 e Xbox One in video! - photo
Crediti: EA sports, EA Games, Konami