FIFA 14: Ruud van Nistelrooy nell'Ultimate Team Legends, il video

Ruud van Nistelrooy in FIFA 14
Ecrit par

Le versioni Xbox One e Xbox 360 di FIFA 14 si preparano ad accogliere il campione Ruud van Nistleroy nella rosa dell'Ultimate Team Legends. Guarda il video di presentazione su melty.it.

Che FIFA 14 su PS4 e Xbox One sia un incredibile successo quanto le versioni per console di vecchia generazione non è certo un mistero. Gli sviluppatori di Electronic Arts sono infatti riusciti a migliorare una simulazione calcistica di già altissimo livello, sfruttando le caratteristiche delle nuove piattaforme del gaming e l'innovativo motore "Ignite". Grazie al nuovo engine, i movimenti, le azioni e i colpi di testa dei calciatori sono molto più ricchi, fluidi e realistici sulle neonate console Sony e Microsoft, tanto da giustificare il doppio acquisto per molti fan della saga.

E se le due versioni sono sostanzialmente identiche sul piano tecnico (FIFA 14 su PS4 e Xbox One: La recensione!) e mentre EA si prepara a celebrare i mondiali con Mondiali FIFA Brasile 2014 su PS3 e Xbox 360, l'edizione per console Microsoft è pronta ad accogliere un campionissimo della storia più recente del calcio globale. Si tratta dell'olandese Ruud van Nistelrooy, ex attaccante della nazionale. Il buon Ruud debutterà infatti all'interno della schiera di giocatori "leggendari" di FIFA 14: Ultimate Team Legends, modalità esclusiva per Xbox One e Xbox 360. Ruud van Nistelrooy rappresenta uno dei giocatori più rari dell'Ultimate Team e può essere conquistato superando le quattro sfide proposte sulla pagina Play Like a Legend di EA. Godetevi intanto il video che segna il suo ritorno suo campi virtuali.

Crediti: EA, Archivio web