FIFA 14: Mondiali FIFA Brasile 2014, nuovo video gameplay

FIFA 14 Mondiali FIFA Brasile 2014
Ecrit par

Mondiali FIFA Brasile 2014 su PS4 e Xbox One? No di certo. Electronic Arts ha ribadito che il gioco arriverà solo su PS3 e Xbox 360, mentre è apparsa in rete una video intervista di Matthew Prior, producer del gioco. Guarda il filmato su melty.it.

Dopo il grande successo di FIFA 14, sbarcato anche in versione next-gen su PS4 e Xbox One, e con l'avvicinarsi del Mondiali in Brasile, era naturale che l'americana Electronic Arts dedicasse una nuova incursione del suo brand calcistico all'attesissimo evento. Ecco allora che l'annuncio di Mondiali FIFA Brasile 2014 non ha stupito nessuno, mentre ha suscitato gran clamore la scelta del produttore di far uscire il gioco solo sulle piattaforme old-gen, dunque PS3 e Xbox 360. Mondiali FIFA Brasile 2014 salta dunque l'appuntamento con PS4 e Xbox One, per una questione di scarsa diffusione delle nuove piattaforme, per via della loro giovane età.

"Mondiali Brasile 2014 è previsto unicamente per PlayStation 3 e Xbox 360, perché rappresentano la più grande fascia d'utenza attualmente impegnata su FIFA 14. Stiamo facendo il massimo possibile per il nostro pubblico più numeroso, che è ancora su Xbox 360 e PlayStation 3", ha riferito EA Sports su Twitter, ma gli utenti Xbox One e PlayStation 4 "avranno una serie di contenuti dedicati al Campionato del Mondo e tornei all'interno di FIFA Ultimate Team". Intanto il portale VG247 ha rilasciato una video intervista di Matthew Prior, producer di Mondiali FIFA Brasile 2014, in cui è possibile ammirare alcune sequenze di gameplay inedite del titolo, in arrivo in concomitanza con l'inizio dei Mondiali. Buona visione!

Intervista e gameplay per Mondiali FIFA Brasile 2014
Crediti: EA, EA sports