FIFA 14: Mondiali Brasile 2014, annuncio, uscita e trailer

Mondiali FIFA Brasile 2014 su PS3 e xbox 360
Ecrit par

Mondiali FIFA Brasile 2014 è stato annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Scopri la data di uscita e tutti i dettagli e guarda il trailer di annuncio della simulazione calcistica su melty.it.

Dopo il grande successo di FIFA 14, sbarcato anche in versione next-gen su PS4 e Xbox One, e con l'avvicinarsi del Mondiali in Brasile, era naturale che l'americana Electronic Arts dedicasse una nuova incursione del suo brand calcistico all'attesissimo evento. Ed ecco allora, puntuale come un orologio nerdico, arrivare l'annuncio di Mondiali Brasile 2014, al momento confermato solo per PS3 e Xbox 360. Resta da capire se si tratta di un DLC - ovvero di un componente aggiuntivo per FIFA 14 -, come già avvenuto per gli Europei del 2012, o di un gioco stand alone, in uscita il prossimo 17 aprile. [AGGIORNAMENTO: EA ha confermato l'uscita del gioco nei negozi in versione pacchettizzata, ad un prezzo "in linea con quello di FIFA 14"]

FIFA 14: Mondiali Brasile 2014, annuncio, uscita e trailer

In attesa di conferme, EA ha rilasciato un ricco comunicato stampa, che mette in luce una serie di evoluzioni sulla base di FIFA 14 al livello di gameplay come l'Explosive Movement (movimento esplosivo), i nuovi comandi World Class che utilizzano il Response Dribbling (dribbling reattivo) e il Pinpoint Passing (passaggio di precisione), oltre a un centinaio di nuove animazioni per passaggi, parate, rigori e colpi di testa. "Grazie alle licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile, Mondiali FIFA Brasile 2014 offre più dettagli e realismo che mai. Potrete sentire l'appoggio di una nazione intera, non solo grazie al pubblico con striscioni e bandiere allo stadio ma anche grazie agli eventi Live City in ogni angolo del mondo. Segna con l'Inghilterra e vedrai i fan esultare in Trafalgar Square; metti a segno il rigore decisivo con la Germania e guarda i fan esplodere di gioia presso la Porta di Brandeburgo a Berlino.". Sarà inoltre presente la modalità Road to World Cup, mentre in alto potete dare un'occhiata al primo trailer.

Crediti: EA