FIFA 14: I giocatori più forti della Serie A per L'Ultimate Team

FIFA 14: i calciatori più forti per l'Ultimate Team
Ecrit par

I calciatori più forti della Serie A italiana compongono il "dream team" di FIFA 14 in vista dei Mondiali 2014 in Brasile. Scopri chi sono i "convocati" di Electronic Arts su melty.it.

Electronic Arts e la divisione EA Sports non si preparano ai mondiali solo con la nuova incursione videoludica di FIFA 14, disponibile dal 17 aprile (FIFA 14 vs PES 2014: I Mondiali in Brasile riaccendono la sfida calcistica). Il colosso di Redwood City, subito dopo le convocazioni ufficiali di Mr. Prandelli, ha infatti creato il suo "dream team", pescando tra i migliori giocatori della Serie A italiana. Come prevedibile, l'11 alle convocazioni della modalità Ultimate Team da spedire virtualmente in Brasile per la lotta al titolo più ambito è composto in larga parte da calciatori in forze alla Juventus e alla Roma.

FIFA 14: I giocatori più forti della Serie A per L'Ultimate Team

Attenzione però, non si tratta solo di giocatori di nazionalità italiana, ma del meglio - secondo Electronic Arts -, che il campionato tricolore abbia da offrire. Tra i pali il portiere della Roma De Sanctis, difesa composta da Chiellini, Benatia, Paletta e Candreva, in mediana troviamo De Rossi, supportato dal duo della Juventus Pogba e Vidal, fascia destra lasciata alla freccia nera Gervinho e lato sinistro affidato ad uno straripante Cuadrado. Unica punta l’Apache Tevez. Dunque 4 italiani su 11. E voi, chi avreste scelto per rendere onore al FIFA Ultimate Team?

FIFA 14: I giocatori più forti della Serie A per L'Ultimate Team
Crediti: EA sports, Archivio web, EA