Fifa 14: El Shaarawy con Leo Messi, ultimi aggiornamenti

El Shaarawy e Messi sulla copertina di Fifa 14
Ecrit par

Il volto italiano di Fifa 14 è Stephan El Shaarawy. L'attaccante del Milan e della Nazionale compare insieme a Leo Messi sulla copertina del videogioco prodotto dalla Electronic Arts. Leggi di più su melty.it.

Stephan El Shaarawy è il volto italiano di Fifa 14. El Shaarawy, infatti, compare accanto a Leo Messi sulla copertina della versione pensata per l'Italia del videogioco prodotto dalla Electronic Arts.El Shaarawy, confermato al Milan anche da Piersilvio Berlusconi, ha postato sul suo profilo Facebook la foto con la versione di Fifa 14 per Xbox 360. Il 25 luglio, alla presentazione ufficiale del videogioco, l'attaccante del Milan e della Nazionale ha affermato: "Essere sulla copertina di Fifa 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo". El Shaarawy si è inoltre dichiarato grande fan di Fifa 14.

Il marketing manager di Electronic Arts Italia, Daniele Siciliano, ha detto: "Stephan è la persona a cui abbiamo pensato immediatamente quando abbiamo valutato chi poteva rappresentare il nuovo Fifa 14 e affiancare Lionel Messi". Il manager della casa di videogiochi americana ha concluso dicendo che non vede l’ora di poter apprezzare le performance di Stephan dal vivo e sul campo. Il videogioco della EA sarà in grado di ricreare le dinamiche più avanzate di gioco, grazie ad una nuova caratteristica chiamata Pure Shot, e alla fisica del pallone migliorata. Il punto forte di Fifa rimarrà quello di essere un vero e proprio social network del calcio, che permetterà ai videogiocatori di competere con milioni di altri in tutto il mondo. In attesa di conoscere la data di uscita ufficiale delle console di nuova generazione PS4 e Xbox One, Fifa 14 sarà disponibile su pc, PS3 e Xbox 360 a partire dal 26 settembre 2013.

Crediti: eavision, vg247.com, mondoinformazione.com, multiplayer.it, yourlifeupdated.net, facebook.com