FIFA 14 e gli altri: I giochi su PS4 e Xbox One di EA! (video)

FIFA 14 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

FIFA 14 uscirà in versione next-gen su PS4 e Xbox One al lancio delle due console, ma EA ha in programma tanti altri giochi per le nuove piattaforme. Scopri quali sono su melty.it!

Con PS4 e Xbox One sull'attenti, pronte al debutto il 22 e il 29 novembre in Italia, è tempo per il publisher americano Electronic Arts di snocciolare tutti i giochi in lavorazione per le console next-gen. I creatori di FIFA 14, che abbiamo già provato in anteprima su PS4, porteranno sui potenti chip di Xbox One e PS4, e di riflesso sugli scaffali, oltre al già citato FIFA 14 anche Battlefield 4, Madden NFL 25, NBA Live 14 e Need for Speed Rivals. Per mostrare la sua imminente line-up, EA ha pubblicato un video promozionale, in cui è possibile dare uno sguardo approfondito alle versioni next-gen di questi giochi.

Se FIFA 14 è sicuramente il campionissimo del gruppo, anche Battlefield 4 e Need For Speed Rivals appaiono in splendida forma sulle piattaforme next-gen, liberi di esibirsi in una maggiore definizione grafica e arricchiti da un'intelligenza artificiale più fine ed elaborata per gli avversari e per i compagni - nel caso specifico di Battlefield 4. Come saprete, l'ultimo FPS di casa EA sviluppato da DICE è già disponibile sulle console current-gen e su PC, ma il nuovo motore Frostbite 3 metterà in mostra le sue meraviglie soprattutto sulle nuove PlayStation, come abbiamo già avuto modo di verificare nel video dedicato alle versioni PS4 e Xbox One di Battlefield 4. Insomma, il colosso di Redwood City pare lanciatissimo sulla nuova generazione: quale titolo di Electronic Arts acquisterete su PS4 o Xbox One?

Crediti: EA Games