Venezia 2015: Serena Rossi, un Posto al Sole... sul Lido

L'attrice Serena Rossi
Ecrit par

Serena Rossi, l'ex Carmen Catalano di Un posto al sole e interprete di Squadra Mobile, è sbarcata a Venezia per la Mostra del Cinema insieme al compagno e collega Andrea Devenuto.

Tra i tanti vip presenti in questa edizione, anche Serena Rossi è sbarcata l'8 settembre a Venezia per la Mostra del Cinema dove ha sfilato sul red carpet in occasione dell'anteprima del film di Marco Bellocchio, Sangue del mio sangue, in lizza per il Leono d'Oro 2015. L'ex interprete di Carmen Catalano in Un posto al sole ha portato come al suo solito una ventata di fascino e, scusate il gioco di parole, la sua solarità naturale che ha incantato i fotografi presenti al Lido. Serena Rossi si trovava in compagnia del compagno Andrea Devenuto, conosciuto proprio sul set della celebre soap oper napoletana, con cui fa coppia fissa da ormai sei anni. La bella attrice ha postato gli scatti che la ritraggono alla kermesse cinematografica sui propri profili Instagram e Twitter ricevendo subito migliaia di like e commenti per la sua splendida presenza.

Proprio su Twitter i fan di Serena Rossi si sono scatenati per omaggiare la coppia, facendo registrare all'unanimità un sentiment positivo da parte degli utenti. Così c'è ad esempio chi scrive rivolgendosi direttamente all'attrice "Un raggio di sole al Festival di Venezia come sempre bellissima...", e chi invece indirizza i propri complimenti a tutti e due con un "Che belli che siete! !! Vi adoro!". Insomma sembra che molti non aspettino altra che poterla vedere sfilare sulla passerella veneziana anche nelle prossime edizioni e, vista l'accoglienza, magari anche da protagonista in concorso. Chissà che la bella Serena non trovi presto il suo nuovo "posto al sole" proprio sul Lido.

Crediti: web