Dakota Johnson, Johnny depp e Amber Heard al Festival di Venezia: I look

Il red carpet di Black Mass
Ecrit par

I tre divi hollywoodiani hanno attraversato il red carpet del lido: Dakota Johnson, Johnny Depp e la moglie Amber Heard, ecco i look dei protagonisti di Black Mass.

Quattro settembre: il terzo giorno della Mostra del Cinema di Venezia è stato il giorno di Johnny Depp e della nuova sua nuova trasformazione per il grande schermo: Black Mass (ecco chi è il personaggio che ha interpretato nel film Whitey Bulger). La nuova moglie di Capitan Jack Sparrow, una sensuale Amber Heard, ha solcato con lui il red carpet del lido con i capelli sciolti e vaporosi, entrambi comunque in look total black: Depp si è presentato con gli occhiali da sole, smoking e papillon, visibilmente appesantito ma pur sempre affascinante, erano tantissimi i fan che lo attendevano e che ha salutato con entusiasmo dal tappeto rosso. La biondissima Amber, con un elegante vestito nero sul suo primo red carpet made in Italy, non è venuta solo per accompagnare il marito, domani 5 settembre è il suo giorno (anche se sarà sopratutto quello di Eddie Redmayne) ha infatti preso parte a “The Danish Girl” del regista Tom Hooper, in concorso alla Mostra del Cinema e atteso da critici e fan dopo la magistrale interpretazione del timido Redmayne in "La Teoria del Tutto".

Dakota Johnson, Johnny depp e Amber Heard al Festival di Venezia: I look - photo
Dakota Johnson, Johnny depp e Amber Heard al Festival di Venezia: I look - photo
Dakota Johnson, Johnny depp e Amber Heard al Festival di Venezia: I look - photo

Accanto a Johnny Depp, Dakota Johnson, la protagonista di 50 sfumature, stavolta di rosa, pallido. L’attrice per il red carpet di Black Mass ha scelto un abito lungo di seta che le cadeva morbido sul corpo, spalline sottili, schiena scoperta e abbonante scollatura, si è raccolta i capelli lasciando la frangetta sulla fronte e dato un tocco di sensualità all’outift con un rossetto rosso. La Johnson è una delle grandi dive hollywoodiane del lido e a Venezia nei prossimi giorni presenterà anche il film di Luca Guadagnino “A Bigger Splash”.

Crediti: web , melty.it