Fedez vs Morgan: "San Patrignano!" (VIDEO)

Fedez | Morgan | San Patrignano | Xtra Factor
Ecrit par

Fra Fedez e Morgan non corre buon sangue. Durante l'Xtra Factor del 20 novembre, il rapper manda a "San Patrignano" il collega. Leggi di più sulla notizia.

Durante la quinta puntata di X Factor 8 abbiamo assistito a molte stoccatine fra i due coach Mogan e Fedez (anche se molto spesso il secondo è stato succube del primo). A quanto pare queste frecciatine non gli sono andate giù e, durante l'Xtra Factor, il rapper ha esternato il proprio nervosismo con una uscita certamente poco elegante. Come sono andati i fatti? È presto detto. Si discuteva della performance di Madh: Fedez ha giustificato l'ennesima performance in inglese del suo Madh dicendo che "segue un genere che in Italia non c'è ancora". Morgan coglie la palla al balzo per esternare il suo pensiero: "Ognuno di noi è se stesso. Per cui siamo tutte persone diverse. Ognuno di noi, però, ha una unicità. Cioè, non è che bisogna sempre dipingere Madh come quello che 'oh lui è uno che in Italia non ce n'è'". Guardando altrove e ridacchiando, arriva il commento del rapper: "Eh, San Patrignano! ".

Fedez vs Morgan: "San Patrignano!" (VIDEO)

Benché sia stato detto a bassa voce, e anche un po' distante dal microfono, l'infelice uscita di Fedez è arrivata ai telespettatori: su Twitter ci sono alcuni utenti che riportano di aver ascoltato la frase. Per chi non ne fosse a conoscenza, la Comunità di San Patrignano è una nota struttura che da oltre 30 anni accoglie ragazzi e ragazze con gravi problemi di droga. È una uscita da giudicare come terribilmente fuori luogo? Oppure dobbiamo leggerci della sottile - ma molto sottile - ironia di fondo? >>> Guarda il video e ascolta la frase incriminata: al trovi al minuto 03: 35

Crediti: Google, Archivio web